Indietro

Costumi da bagno da uomo

Le proposte di Napapijri

Scopri le tendenze moda mare uomo 2020 by Napapijri e preparati a rilassarti in vacanza con stile. L'estate è finalmente iniziata. Qualunque siano i tuoi piani per quest’anno sappiamo che tu, come ogni altro uomo, desideri avere un bell'aspetto mentre ti godi il momento più ambito dell’anno. Quindi, perché non dare una sbirciata alle collezioni moda mare più cool del momento? Ovviamente parliamo delle proposte Napapijri, sempre al passo con le attuali tendenze beachwear. 

Che si tratti di spiaggia o di piscina il comfort è la strada da percorrere quest’estate. Il modello must per tutti è il costume a pantaloncino, da preferirlo nelle linee più sobrie che ben si adattano a tutte le forme e a tutti gli stili.

Il fiore all’occhiello della collezione moda mare uomo Napapijri sono i pantaloncini neri con scritte bianche all over che ricoprono l’intera superficie del tessuto. Un’opzione sportiva ideale sia per il nuoto che per le lunghe passeggiate sul bagno asciuga. 

Altra proposta Napapijri imperdibile sono gli shorts da bagno monocolore con logo laterale, disponibili in una vasta gamma di colori alla moda: provalo in una tonalità chiara tipo il turchese o il bianco se hai già guadagnato una buona abbronzatura e vuoi farla risaltare, oppure punta sul nero se sei tra gli sfortunati che non hanno ancora preso il sole.

Se hai intenzione di trascorrere la maggior parte della giornata in spiaggia, gli shorts da bagno minimalisti dall’asciugatura rapida sono la proposta Napapijri più giusta per te. Non lasciano addosso quella fastidiosa sensazione di bagnato e regalano un look sempre alla moda. Assolutamente promossi!

Scopri il costume da bagno Napapijri che fa per te nella nuova collezione per la stagione primavera estate 2020.

napa