Indietro
1920x580

Stare su un tacco 12 e non sentirlo?

Il trucco c’è (ma non si vede)

Vorreste indossare una bella décolleté tacco 12 e sentirvi fresche come una rosa? Si può! Con le scarpe Aldo non è una chimera! Grazie alla tecnologia Flex, che coinvolge tutte le aree della scarpa.

In primis, la tomaia, realizzata con materiali morbidi e soffici per garantire ulteriore comfort. La suola esterna è realizzata in soffice gomma affinché via sia la massima aderenza al terreno. Il passo è “flessibile’, segue la camminata senza compromettere la struttura della scarpa. La morfologia del tacco è tale da consentire una forte stabilità.

Nelle scarpe da uomo la soletta interna è stata realizzata in cellulosa e con il sistema memory, che tiene memoria della pianta del piede. Ad ogni passo, sembrerà di camminare sulle nuvole. Ed eccovi davanti a decine di décolleté dai colori meravigliosi, che virano dal nude al tabacco, dal lavagna al tortora, che non vi faranno alcun male!

Questa stagione Aldo introduce anche gli accessori: gli orecchini a frange di strass, saranno l’unica cosa che dondolerà insieme alla vostra andatura, libera e leggera! Gli strass non sono solo serali: possono essere sdrammatizzati da un paio di jeans e da un cappotto o da un abito daily. Molto belli, gli orecchini geometrici, a cornice,  con cristalli rosa o verdi. Un inno alla primavera che verrà.

aldo

Eventi

L’Amore ha un peso

Una Festa della Donna dal cuore grande, con Carpisa e Pasta Garofalo

Gioielli da vero biker

Acciaio, anelli sigillo e catene groumette