Indietro

Scarpe aperte da donna

4 modelli per l’estate

Questi 4 modelli di scarpe aperte da donna sono perfetti per trascorrere l’estate sull’onda delle tendenza. Declinate in un'infinità di modelli, le scarpe aperte da donna sono il vero oggetto del desiderio di questo periodo dell’anno. Tra i must su cui puntare gli occhi ci sono i classici di sempre come le scarpe decolleté, ma anche qualche new entry alla quale pensavamo di aver detto addio per sempre e invece…

1. Le decolleté nere. Per la donna il 2020 è l'anno della decolleté nera, ottimo compromesso a metà tra una calzatura casual e una dall'aria un po' più sofisticata. Un modello che assume un ruolo fondamentale in ogni scarpiera femminile, trasformandosi in quel jolly irrinunciabile che va sempre bene, per tutte le occasioni.

2. Sandali zeppa in stile navy. Stile e versatilità sono le caratteristiche principali delle calzature da donna aperte in stile navy, un trend in forte crescita che troverà il suo massimo “momento di gloria” proprio quest’anno. I modelli con la zeppa stanno benissimo anche con le mise più eleganti.

3. Sandali francescani. Accanto ai modelli già visti e rivisti, troviamo una novità del passato che pensavamo di aver lasciato per sempre nel dimenticatoio, eppure così non è. In particolare, ci sarà una nuova alba per i sandali in stile francescano, rivisitati in chiave versatile e di tendenza.

4. Espadrillas con zeppa. Un'altra grande novità dell'estate sono le espadrillas con zeppa, da tenere in considerazione per le occasioni casual chic. Era da un po' che non le ridevamo e il loro ritorno è più che gradito!

Vai da Aldo Shoes se vuoi scovare i modelli di scarpe aperte da donna più trendy e particolari dell’estate.

aldo