Indietro

Ecco una selezione dei 6 regali più divertenti di sempre per i quali non c’è bisogno di spendere una fortuna. A volte può rivelarsi utile una lista di regali divertenti. Quelli che stiamo per scoprire sono oggetti stravaganti – ma utili – da regalare ai nostri amici o semplicemente da concedere a noi stessi. Sei pronto? Ecco 6 gadget simpatici da non lasciarsi scappare!

1. Penne a forma di pillole. Le penne a forma di pillole sono divertentissime e si possono portare ovunque: in ufficio, a casa o a scuola. Un gadget spassoso ma allo stesso tempo utile che vale la pena di prendere in considerazione quando si vuole fare un regalo simpatico e divertente.

2. Cannucce in vetro riutilizzabili. Per apparecchiare la tavola in un modo un pò più spiritoso e originale perché non puntare tutto sulle cannucce in vetro riutilizzabili? Il bello di questi gadget è che possono essere riutilizzati all’infinito.

3. Lente di ingrandimento tascabile. Le lenti di ingrandimento in formato mini possono essere un ottimo regalo per gli amanti della lettura o semplicemente, per donare ai nostri amici qualcosa di insolito e originale.

4. Ventilatore usb. Il ventilatore usb è un regalo divertente adatto a chi sta molte ore d’avanti al computer e fa fatica a sopportare il caldo.

5. Bacchette cinesi. Se la persona che vuoi omaggiare è un amante della cucina asiatica prendi in considerazione l’acquisto delle bacchette cinesi. Un regalo davvero interessante e originale!

6. Tazza termica. Permetti al festeggiato di gustare la sua bevanda preferita sempre alla giusta temperatura con una simpaticissima tazza termica. Ideale per mantenere caldo il caffè americano a casa o durante le uscite.

Trova il regalo originale e divertente per ogni occasione da Tiger.

flying

Eventi

Ispirazione National Geographic

Le sneakers e il famoso bordo giallo…