Indietro
1920x580

Le mini bag delle tik tokers di grido

Logatissime, super cool e molto piccole!

Sono le borse delle it girls. Anzi le mini borse, perché una it girl non si porta la casa dietro, porta il necessario.  Chi, se non Guess, poteva interpretare questo mondo nel modo migliore?

Dalle attrici si passa alle nuove influencers, le giovani tik tokers con profili cattura utenti. Fra le italiane, Jenny de Nucci, inserita fra le testimonials del brand con addosso uno splendido abito rosso da serata degli Oscar. Meravigliosa anche Lolalolitaa che abbina la borsetta Chic Shine a un abito verde bottiglia effetto raso. Il mood è quello delle uptown girls, nel consueto stile Guess: abiti fascianti o molto sexy, pettinature e trucco da pin up,  la voglia di vivere che scorre nelle vene.

Le mini bag spaziano dal classico matelassé, il trapuntato effetto divano che fa subito griffe, alla finta pellicia o al tessuto jacquard, fino alla texture logata a sfondo testa di moro. I colori sono meravigliosi: dal cipria all’orchidea, passando per i blu nitidi, i rossi, gli zebrati. Le forme sono geometriche, squadrate, puriste, perfette per un sodalizio con la catenella.

guess

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…

I servizi di Gamestop che non conoscevi

Scopriamoli insieme!