Tendenza gonne

Come la indosseremo questo inverno

Ci sono alcuni modelli di gonne che questo inverno saranno più in voga che mai. Le gonne sono un capo quasi esclusivo del guardaroba femminile: si possono indossare tutto l’anno e sono perfette per ogni occasione. Come ogni altro indumento, è disponibile in diversi tipi di stili. A breve vedremo i modelli di gonne più gettonati di questa stagione.

Mini gonna a pieghe. La mini gonna a pieghe può essere indossata con camicie, bluse, maglioni o t-shirt, dipende dal tuo stile personale e da dove stai andando. Ad esempio, se esci la sera con i tuoi amici, un top aderente sarà una combinazione perfetta. Ma se vai a una giornata informale, è meglio indossare un maglione più casto. È un capo particolarmente indicato per le giovani donne. La giovinezza si sposa bene con la freschezza che rappresenta questa gonna cortissima. Se sei un po' più modesta o pudica, puoi indossare la minigonna con leggings o collant sotto.

Gonna a campana in taffetà. Questo tipo di gonna è più elegante e ha una fascia in vita che evidenzia questa parte del corpo. Puoi trovarla in una varietà di materiali, ma il taffetà è quello più in voga del momento. Si abbina a camicette strette, che contrastano con la forma sciolta del capo, oppure a top larghi ma infilati all'interno, sotto la vita della gonna. Può essere utilizzata anche con un crop top. Le gonne a campana più lunghe si adattano alle donne di tutte le età, quelle più corte sono consigliate per le più giovani.

Gonna a trapezio svasata. Molto di moda questo inverno la gonna svasata che forma un triangolo sul corpo. È tradizionalmente al ginocchio e rappresenta una scelta adatta per la maggior parte delle occasioni. Offre uno stile perfetto per le donne con un corpo a forma di pera, in quanto sottolinea il punto vita e non stringe troppo i fianchi.

La nuova collezione di gonne Max & Co offre modelli unici per i tuoi look.

maxeco

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…

I servizi di Gamestop che non conoscevi

Scopriamoli insieme!