Ci sono alcuni modelli di gonne che questo inverno saranno più in voga che mai. Le gonne sono un capo quasi esclusivo del guardaroba femminile: si possono indossare tutto l’anno e sono perfette per ogni occasione. Come ogni altro indumento, è disponibile in diversi tipi di stili. A breve vedremo i modelli di gonne più gettonati di questa stagione.
Mini gonna a pieghe. La mini gonna a pieghe può essere indossata con camicie, bluse, maglioni o t-shirt, dipende dal tuo stile personale e da dove stai andando. Ad esempio, se esci la sera con i tuoi amici, un top aderente sarà una combinazione perfetta. Ma se vai a una giornata informale, è meglio indossare un maglione più casto. È un capo particolarmente indicato per le giovani donne. La giovinezza si sposa bene con la freschezza che rappresenta questa gonna cortissima. Se sei un po' più modesta o pudica, puoi indossare la minigonna con leggings o collant sotto.
Gonna a campana in taffetà. Questo tipo di gonna è più elegante e ha una fascia in vita che evidenzia questa parte del corpo. Puoi trovarla in una varietà di materiali, ma il taffetà è quello più in voga del momento. Si abbina a camicette strette, che contrastano con la forma sciolta del capo, oppure a top larghi ma infilati all'interno, sotto la vita della gonna. Può essere utilizzata anche con un crop top. Le gonne a campana più lunghe si adattano alle donne di tutte le età, quelle più corte sono consigliate per le più giovani.
Gonna a trapezio svasata. Molto di moda questo inverno la gonna svasata che forma un triangolo sul corpo. È tradizionalmente al ginocchio e rappresenta una scelta adatta per la maggior parte delle occasioni. Offre uno stile perfetto per le donne con un corpo a forma di pera, in quanto sottolinea il punto vita e non stringe troppo i fianchi.
La nuova collezione di gonne Max & Co offre modelli unici per i tuoi look.