Scarpe sexy

Le 5 proposte di Guess

guess-822
guess-accessories-793

Impossibile resistere a queste 5 calzature Guess super sexy e affascinanti. Rendere un look sensuale e femminile con il minimo sforzo? Ci pensa Guess con la sua nuova collezione di scarpe. Tra le proposte del brand, ecco le 5 più sexy che mai!

1. Sandalo nero con cinturino alla caviglia. Il sandalo nero con tacco bianco di Guess è una di quelle proposte sensuali – ma per nulla impegnative – ideali per l’estate. Sta molto bene anche con i jeans, soprattutto nelle versioni alla caviglia che lasciano ben in vista il cinturino della scarpa (dettaglio super seducente). Ha un tacco altissimo che comunque risulta molto comodo da portare grazie alla presenza del plateau.

2. Sandalo laminato. Il laminato non passa mai di moda e, oltretutto, seduce al massimo! Lo sa bene Guess che ci ha rese tutte felici proponendo un sandalo laminato super provocante. Anche questo modello, come il precedente, è dotato di cinturino alla caviglia per amplificare al massimo l’effetto sexy.

3. Decolleté nera. Nella vasta collezione di Guess non poteva di certo mancare la decolleté nera, un classico proposto in vera pelle a cui nessuna donna può rinunciare. Un passpartout perfetto per le occasioni più disparate che riesce a rendere sensuale anche la mise più casta (ad esempio leggings e top).

4. Sandalo effetto pitone. E che dire del sandalo effetto pitone disponibile in due varianti di colori fluo (giallo e rosa)? Hanno la punta arrotondata e la chiusura con cinturino alla caviglia e a nostro dire, sono una vera e propria arma vincente di seduzione.

5. Decolleté in pizzo. La decolleté in pizzo della nuova collezione di Guess è super sexy, ma anche ultra comoda. Un modello a punta con tacco 10 cm che attira gli sguardi di tutti in un batter di ciglia. L’accostamento ideale? Da provare con un completo gonna e giacca per un look audace e sfrontato.

guess

Eventi

Ispirazione National Geographic

Le sneakers e il famoso bordo giallo…