Indietro
1920x580

4 accessori da viaggio per dormire bene

Per essere riposati e pieni di energia all’arrivo

Poter godere di un ottimo sonno ristoratore è fondamentale in ogni circostanza, e quindi oggi parleremo dei quattro accessori da viaggio per dormire bene.

Spesso però quando si viaggia non si riesce a riposare in maniera appagante e quindi bisogna ricorrere a dei trucchetti che possono davvero salvare la situazione.

1. Collare da viaggio. È un dispositivo medico che ha il compito di supportare e sostenere la testa e il collo, soprattutto durante i viaggi più intensi. Sul mercato se ne trovano davvero molti che variano in base alle fantasie e alle dimensioni, in quanto vengono prodotti sia per adulti che bambini. È molto comodo e garantisce una sensazione di benessere e comfort immediata.

2. Guanciale da viaggio. Il guanciale da viaggio è la soluzione più adatta per chi non può fare a meno del classico cuscino casalingo. È un valido alleato che permette di dormire in maniera comoda soprattutto nella posizione supina e sul fianco. Questo guanciale è indicato per viaggiare poiché è poco ingombrante e dispone di una custodia che riesce a contenerne notevolmente le dimensioni.

3. Dispositivo per il supporto lombare. Questo dispositivo non può mancare nella valigia di chi viaggia e soffre di problemi e dolori nella zona lombare. Si tratta di un supporto che si adatta perfettamente alla curvatura naturale della colonna vertebrale, e che grazie al profilo anatomico permetterà la massima comodità in ogni contesto.

4. Mascherina per dormire. Ideale per chi ama dormire al buio e non essere disturbati dalla luce o dai neon e le illuminazioni che possono manifestarsi durante il tragitto. La mascherina aderisce perfettamente al volto e grazie alla morbidezza del tessuto non lascerà segni o causerà tensioni nella zona oculare.

 

tempur

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…

I servizi di Gamestop che non conoscevi

Scopriamoli insieme!