Verdi, ma non più d’invidia

Trend08/10/2019

“Chi di verde si veste di sua beltà si fida”? La risposta è sì!

Quante volte vi è capitato di sentire la frase “il verde non sta bene a nessuno”? Beh, è il momento di lasciare questa considerazione ai desueti detti popolari e abbracciare tutte le sfumature del verde come visto in passerella e sui red carpet, non ultimo l’abito mozzafiato sfoggiato da Zendaya agli Emmy Awards di quest’anno.

Dalle tonalità più scure e sofisticate, come ottanio e bosco, passando per il classico verde oliva fino alle tinte più strong come lime, erba e legnano, i grandi brand ci consigliano di utilizzare il verde non solo per pezzi statement in grado di risollevare i look più spenti, come bluse e maglioni, ma di osare con abiti e completi dalle proporzioni d’ispirazione anni ’70 da completare con pezzi classici come la camicia bianca e décolleté a contrasto.

In vista delle temperature più rigide, perché non optare per un cappotto in una di queste tinte, preferibilmente dalle linee maschili e vintage.

Se non siete amanti dei verdi nell’abbigliamento, non dimenticate la moltitudine di accessori declinati in queste nuance:  micro borse in stampa coccodrillo, cinture, foulard e perché no, occhiali da sole semitrasparenti, uno dei must have di stagione.

Abbinabile con tinte neutre o con colori più accesi, il verde offre un’infinità di possibili combinazioni, adatte a ogni tipo di donna e a ogni mood.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09:00 - 22:00

Contatto

0823/609225

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top