titleNewsletter.newsletter

Saldi per bambini: come fare shopping “furbo” pensando al futuro

Trend03/02/2018

In questo articolo vi spiegheremo come fare shopping intelligente pensando al futuro senza spendere un patrimonio. Il trucco è davvero molto semplice e per chi è genitore si tratta di un vero e proprio salvavita.

I bambini che siano vestiti alla moda oppure no, dall’asilo alle scuole elementari, poco importa. Per le maestre è importante che si vestano in modo comodo e ordinato, quindi anche se non indossano l’ultimo maglioncino visto sulle passerelle di Milano, possiamo affermare con certezza che non se ne accorgerà nessuno.

Il trucco è pensare al futuro, acquistando capi in saldo per il prossimo inverno con l’ipotetica taglia che i vostri bambini avranno tra 10-11 mesi, assicurandosi dei capi della stagione invernale pronti all’uso per il prossimo inverno.

La fortuna di fare shopping per i più piccoli è che l’abbigliamento kidswear segue le tendenze ma senza maniacale importanza. Una felpina sarà sempre una felpina, un cappotto sarà sempre un cappotto e un pantalone in velluto a coste con l’elastico in vita sarà sempre la soluzione perfetta per un look comodo in ogni occasione. Il nostro invito è di recarvi al più presto nei negozi per bambini e magari scegliere brand che propongono una qualità-prezzo conveniente, come Zgeneration.  

Non ci resta che augurarvi buon shopping “furbo”!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09:00 - 22:00

Contatto

0823/609217
  • Z sui social network:
Altri nostri negozi Z

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top