Ossessionati da Fortnite?

Tech01/01/2019

Ecco ciò che fa per voi!

Lui si chiama Cicciogamer89 ed è uno dei gamer più famosi di Italia, nonché uno dei migliori giocatori di Fortnite su Youtube. E ora dispensa 144 pagine di segreti, trucchi e astuzie per aiutarvi a salvare il mondo. Per chi non sapesse cos’è Fortnite, ecco la spiegazione.

Fortnite presenta due modalità di gioco ben distinte: Battaglia Reale e Salva il mondo. La Battaglia Reale ha inizio quando cento giocatori, dapprima a bordo di un velivolo a metà tra l'autobus e un aerostato (il vinderbus), si gettano nel vuoto per atterrare sull'isola destinata allo scontro. Da questo momento in poi Fortnite diventa appunto una battaglia, in cui tutti gli eroi sono costantemente in lotta contro gli altri: la zona sicura presente a schermo si ridurrà progressivamente, portando tutti i presenti in modo inesorabile ad incontrarsi e farsi fuori a vicenda. Ne resterà in piedi soltanto uno, che verrà incoronato vincitore. Durante lo scontro ogni giocatore può utilizzare un piccone per depredare nuove risorse, creare costruzioni, o ottenere nuove armi trovando in giro equipaggiamento migliorato: sono tutti elementi di gioco fondamentali per la sopravvivenza. 
La modalità Salva il mondo di Fortnite è invece impostata non sulla competizione, ma sulla collaborazione: squadre di quattro giocatori devono operare assieme per arrestare ondate crescenti di alieni, che in un futuro post apocalittico hanno conquistato il nostro pianeta.

Dove trovare questo gioco?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top