Moda uomo primavera estate 2019: le 4 tendenze che trionferanno

Trend07/04/2019

Scopri quali indumenti devi includere nel tuo armadio per una stagione all’insegna del trendy.

Il guardaroba maschile della primavera estate 2019 è un concentrato di stile e carattere. Se sei alla ricerca costante di novità in fatto di abbigliamento, allora non perderti queste 4 tendenze.

La camicia hawaiana è il capo imprescindibile di questa primavera e continuerà ad esserlo anche durante tutta l’estate. È molto versatile, la puoi indossare in tantissimi modi diversi. Puoi combinarla con i bermuda, con i jeans e perfino con i pantaloni chino.  L’importante è che il pezzo sotto sia in tinta unita: mescolare tante fantasie tra loro è estremamente pericoloso.

La giacca di jeans avrà un ruolo principale per tutta la durata della stagione primavera estate 2019. È quel tipo di indumento che non dovrebbe mai mancare nel tuo armadio, perché molto pratico e versatile. La combinazione perfetta prevede di abbinarla a un paio di pantaloni bianchi, anche se gli accostamenti possibili sono davvero infiniti …

Anche i bermuda blu si combinano con tutto. Puoi indossarli perfino con una giacca ed avrai ottenuto un look elegante ma non troppo impegnativo. Altri colori di tendenza della primavera estate 2019 sono il bianco e il beige.

Veniamo ora a una tendenza ritenuta molto in voga queste ultime settimane: il total black. Vestire di nero dalla testa ai piedi, è un modo infallibile per distinguersi e apparire molto chic. L’ideale è indossare questa mise per il fine settimana, scegliendo capi dal tessuto leggero. Sono perfetti ad esempio, il lino e il cotone. E se l’effetto finale non ti convince, puoi sempre smorzare il look con una t-shirt bianca.

Tutte le tendenze della moda maschile primavera estate 2019 ti aspettano da Sorbino.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09:00 - 22:00

Contatto

0823/696699

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top