Maxi bag 2019: ecco i modelli più gettonati

Trend20/11/2018

Le maxi bag sono una tendenza che si rinnova anno dopo anno. Ecco le proposte da non perdere per uno stile al top.

Quando parliamo di maxi bag facciamo riferimento a diverse versioni. In seguito vi proponiamo i modelli da scegliere per il 2019.

Fra le tante versioni di borse dal formato grande la più famosa è senz'altro la shopping bag, solitamente dotata di due manici e di una grande tasca sul d'avanti. E' un accessorio perfetto per il lavoro, per l'università e come suggerisce lo stesso nome, per lo shopping. Nel 2019 la shopping bag andrà di moda nelle nuance più intense del rosso.

La versione in pelle e con lunghi manici è perfetta per unire il comfort all'estetica. Rispetto al modello precedente, questo ha uno stile più tradizionale e per questo motivo è l'ideale per accompagnare gli outfit casual della sera. Durante la prossima stagione, il colore vincente sarà il nero.

Anche la borsa a secchiello appartiene alla categoria delle maxi bag ed è sempre una proposta molto glamour. Questa variante prende appunto la forma di un recipiente ed è dotata sia di un piccolo manico, sia di un cinturino lungo che la rende perfetta per essere trasportata comodamente a spalla. Nel 2019 provala nelle tonalità del blu, sarà perfetta per completare un look super alla moda.

Veniamo agli zaini, una variante che negli ultimi anni ha conquistato proprio tutti, dai brand low cost a quelli di alta moda. Nel corso della prossima stagione, sarà possibile reperire questo modello in tantissimi colori e stili diversi, pronti a farci sentire di nuovo sbarazzine e adolescenti. Imperdibile nelle nuance del grigio e del bianco.

Ami le borse? Per uno stile classico e inconfondibile fai un salto nei negozi Marella.

Dove trovare queste borse?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09:00 - 22:00

Contatto

0823/609900

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top