Le tendenze della moda uomo da aspettarsi per l’inverno 2019/2020

Trend09/10/2019

Abbiamo scovato le tendenze più glamour che domineranno la moda uomo della prossima stagione.

Dalla moda country al ritorno dei look anni ’90, passando per il blazer, uno dei grandi passe-partout del guardaroba maschile. Ecco alcune delle principali tendenze moda uomo inverno 2019/2020.

L’ispirazione country conquista la moda . Durante la stagione invernale 2019/2020, potrai dare libero sfogo al cowboy che è in te. Come? Combinando tutti i tipi di jeans con la camicia a quadretti. L’iconico indumento in stile rodeo, spopolerà soprattutto nei toni del rosso e del blu

Il ritorno dei gloriosi anni ‘90. Per loro avevamo già perso la testa nelle passate stagioni. Stiamo parlando degli anni '90, che allora come oggi, segnano la comparsa dei tagli larghi. In buona sostanza il comfort sarà una priorità. E così, durante l’inverno 2019/2020 non potrai fare a meno dei cappotti lunghi e ampi con spalle molto marcate, perfetti da accompagnare ai maglioni a collo alto (altra tendenza da non perdere). Nel guardaroba della prossima stagione non potranno mancare anche le giacche di jeans, sempre bellissime e ultra confortevoli.  

Questo è l’inverno in cui sfoggiare il blazer check. Il blazer resta come sempre il pezzo più importante del guardaroba invernale. Non importa se sia in cotone o in velluto, in maglia o in lana, con bottoni o con cerniera, ciò che conta è che sia a fantasia. Ebbene si, la stagione che ci aspetta spazzerà via la monotonia della tinta unita e così come per le camicie, la fantasia a quadretti sarà quella più gettonata.

Da Clayton trovi tutto quello che non può mancare nell’armadio del prossimo inverno.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top