Cinque profumi per donne diverse!

Trend09/06/2019

Estivi, freschi e meravigliosi

Sei vitale, passionale, elegante? Christine Nagel, maestra-parfumeur della maison, ha creato per te Twilly. Zenzero, tuberosa e sandalo, mixati in modo diverso, si trasformano in grinta impetuosa, conturbante attrazione, passionalità da scoprire. Uno “spaghetto” di seta, annodato a mano, cinge il tappo, ultimo tocco di esuberante fantasia.

La personalità risponde al nome di Amo by Ferragamo. La fragranza apre con una dirompente dichiarazione di carattere data dall'Accordo Italian Bitter. Una piacevole e intensa fragranza in cui eleganti note floreali si combinano con frizzanti sfumature aromatiche e accordi piacevolmente fruttati creando una seducente dipendenza dolce-amara. Nel cuore si concentrano luce e femminilità, rappresentate dal Gelsomino Sambac. Mentre il fondo schiude una sensualità creata dall'Assoluta di Vaniglia Bianca di Tahiti. La poesia viene rappresentata da Kenzo, in particolare nella nuova collezione Fantasy. Per l'occasione, i tre profumi moda immaginati dai direttori artistici della Maison, Carol Lim e Humberto Leon, si vestono di nuove stampe. Una stampa floreale eccentrica e inebriante adorna così il flacone dell'Eau de Parfum Intense. 

Per le visionarie un po’ fuori dagli schemi proponiamo Alien di Thierry Mugler!  Misterioso, affascinante, extra-ordinario... Alien profumo è il profumo talismano che magnetizza desideri, sogni e speranze e rivela la bellezza interiore di ogni donna. Un profumo da donna dalle note fiorite-ambrate-boisé, nato dall'overdose di due note potenti: il legno di cashmeran, dal sentore misterioso, e l'ambra, dal tocco sensuale, e illuminato dalla potenza solare del gelsomino Sambac. L'Eau de Parfum sensuale e vibrante, custodita all'interno di un flacone pietra-preziosa: un'ametista sfaccettata declinata nel colore viola.  Infine, naturalezza e bellezza pura sono al centro del mondo di Issey Miyake, che sposa le note dei fiori per regalarci un mondo di sogno, trasparente e fresco come una fonte.

Dove trovare questi profumi?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top