Aiuta il cervello, migliora la pelle, fa salire l’emoglobina

Cibo e mangiar bene11/09/2019

I miracoli della clorofilla.

L’emoglobina trasporta l’ossigeno nel sangue. Il principale componente dei globuli rossi. Se manca, subentra lo stato di anemia. Ebbene, la struttura chimica dell’emoglobina è quasi identica a quella della clorofilla, la sostanza verde dei vegetali che cattura il sole per compiere la fotosintesi clorofilliana: differiscono solo per un atomo (la clorofilla ha un atomo di magnesio mentre l’emoglobina ha un atomo di ferro).

Gli scienziati hanno scoperto che la clorofilla aumenta i valori di emoglobina ed ematocrito nel sangue. Come alimento la si trova negli spinaci, nella rucola, nel prezzemolo, nei fagiolini, nei broccoli, nella verza, negli asparagi, nella cicoria e nella lattuga.  Ma non è tutto qui. La clorofilla ha forti capacità antiossidanti e riattiva il metabolismo, dando energia nei momenti di stress e superlavoro senza essere un eccitante.

Insomma, siamo di fronte a un vero rigeneratore cellulare, in quanto apporta ossigeno alle cellule rinforzandone le pareti. Abbinata ad altri integratori blocca o riduce drasticamente la caduta dei capelli nell’arco massimo di tre mesi. Certo, essendo una sostanza naturale non agisce nel giro di pochi giorni: i suoi effetti si vedranno dopo qualche mese, ma sono molto potenti. I vantaggi che ne avrete sono: ringiovanimento dei tessuti, pelle più fresca, meno rughe, capelli più forti e lucenti, muscolatura più tonica. Inoltre vi darà protezione cardiovascolare, vista migliore, funzione immunitaria, attività cerebrale più intensa. Si rivela molto idonea per le donne in quanto aiuta a smaltire le tossine, riduce la fame nervosa e migliora il drenaggio dei liquidi.

Dove trovare questi integratori?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top