Abbigliamento sportivo low cost per fitness e yoga

Sportwear08/02/2019

Siamo la generazione degli amanti dello sport...

…e dopo i trend legati a zumba, crossfit, i diversi tipi di yoga, spinning e pilates, i più famosi brand di abbigliamento hanno dovuto attrezzarsi per offrire alla propria clientela collezione dalle importanti caratteristiche tecniche, con capi comodi pensati ad hoc per l’attività sportiva grazie all’utilizzo di filati innovativi, ma senza dimenticare l’aspetto fashion, che soprattutto per l’abbigliamento sportivo femminile, gioca un ruolo determinante.

La missione non è semplice: fare un capo bello, comodo ed economico. Sembra quasi come vincere alla lotteria, se poi vogliamo metterci anche la firma italiana, a questo punto servirebbe un miracolo… o forse, no?

Proprio così, nessuna missione impossibile e nessun miracolo. Il nome che fa per voi è senza dubbio Terranova, brand di proprietà dell’azienda italiana Teddy Spa di Rimini, che ha da poco lanciato una bellissima (e comodissima) collezione pensata per le donne sportive.

La linea active di Terranova è pensata per le donne di qualsiasi età e rispetta quelli che sono i canoni della moda e le tendenze dei brand sportivi più influenti.

Dai capi pensati per correre a quelli per la palestra, fino ai completi per meditare e fare yoga. Terranova con la linea active ha lanciato un messaggio chiaro. Fare sport e tenersi in forma può diventare quasi gratis. Serve un po’ di verde, una forte volontà e un piccolo budget per un kit di allenamento completo.

La collezione active di Terranova è presente anche nella versione uomo, nel reparto di abbigliamento sportivo.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top