4 indumenti essenziali per essere trendy sulla neve

Trend01/01/2019

Nei giorni di neve il nostro look deve essere in grado di combinare abiti che non mettano a rischio la nostra integrità con lo stile. Sei in grado di farlo? Noi ti lasciamo qualche spunto…

Iniziamo dai piedi. Il tipo di calzatura più adatta per una giornata sulla neve deve essere fatta di un materiale impermeabile, per evitare che l'umidità penetri e finisca all'interno. La cosa migliore è puntare su uno stivaletto alto con suola rialzata e che arrivi a coprire almeno la caviglia. E se è una scarpa alla moda, magari in vernice fuori e in pelle dentro, ancora meglio no?

Una delle parti fondamentali di ogni look invernale è il cappotto. La verità è che la neve limita abbastanza le possibilità di scelta. Dobbiamo cercarne uno che oltre ad essere cool ci mantenga al caldo e che non si bagni facilmente, proprio come abbiamo fatto con le scarpe.

Sono da escludere le giacche di cotone, di lana, di pelle o di tessuti simili. Fortunatamente, i piumini lunghi e impermeabili sono una tendenza forte di questa stagione. Il bianco è la nuance must have del momento.

E perché non affrontare la neve con gli accessori adeguati? Sciarpe, guanti e berretti diventano essenziali in questo senso. I modelli più trendy includono paillettes e applicazioni bijoux, mentre completano l'outfit un bel paio di occhiali da sole dalla forma ovale.

Da Max&Co trovi le combinazioni perfette di outfit per trascorrere una giornata sulla neve all'insegna dello stile.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09:00 - 22:00

Contatto

0823/609943

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0823 696037
> Contattaci

Top